sabato 13 giugno 2015

Avviso ai naviganti

Salve a tutti. Oggi non ho alcuna recensione da proporvi… (bene!) no, aspettate, su, non fate così, non vi disperate, capisco come la cosa sia terribile ma non dovete farne un dramma, non intendo proprio sparire del tutto, e continuerò a consigliarvi per le vostre scelte culturali… (ettipareva… ne andasse bene una!).




Il problema è che ultimamente ho letto e leggo poco perché sono oberato di una marea di cose da fare, di piacevoli e meno, e questa situazione continuerà almeno per un paio di mesi, e, per quanto ciò mi faccia piacere,  non riesco a trovare il tempo né di leggere né di scrivere recensioni (continuasse così per un annetto o due…). Di conseguenza sarò costretto a rallentare il ritmo di pubblicazione dei post e volevo avvertirvene prima (sai che dispiacereacc, vuoi dire che non smetterai del tutto?).
Ma non disperate (lo sto già facendo, non mi vedi?), perché sono in preparazione degli interventi davvero fantasmagorici! Sto completando la recensione dell’ultimo romanzo di un tipo che conosco e del quale ho fatto personalmente l’editing (ecco, comincia con le recensioni interessate…), e dal momento che tra pochi giorni Freereader compirà ben due anni (e c’è da festeggiare?), coglierò l’occasione per raccontarvi la vera storia della nascita di questo blog!
Ed è ovvio che, sia pure a ritmo rallentato, continuerò a leggere e commentare per voi le mie letture (questo te lo potevi risparmiare…) e ad angosciarvi con i quiz domenicali (no! Lo Squizzalibro no!).
Bene. Come si dice… non cambiate canale, ne vedrete delle belle!
Freereader

Nessun commento:

Posta un commento